ffc8f7b7-2a52-41fa-8eea-fbd1a9a736b8.jpeg

LAURA INVERNIZZI

Giornalista e ideatrice di Radio Tomoko.  
Cuffie e microfono l’accompagnano da più della metà della sua vita. 
Si definisce la versione milanese di Emily Dickinson per la sua attitudine casalinga (con binge watching annesso) ma in realtà adora organizzare viaggi e scattare foto di dettagli all'apparenza insignificanti. Appassionata di cultura giapponese, ha una relazione complicata col golf. 


Vive con Alberto e tre gatti dal doppio nome.

WV.jpg

wilma viganò

Un passato nel mondo della comunicazione in giro per il mondo e un presente nel mondo della comunicazione in giro per Milano, alla scoperta o riscoperta di tante cose belle della città: luoghi, edifici e atmosfere con una storia da raccontare. 

Volontaria di Stop TB Italia Onlus, ha un figlio dentista, Alberto.

AP.JPG

ALBERTO PANDIANI

Coinvolto suo malgrado per il sound editing, all'occorrenza presta la voce al podcast di Magenta Nostra. Professione dentista, nel tempo libero traduce libri accademici, ma la sua vera passione sono le fiabe sconosciute dalle trame sconvolgenti (infatti alcune sono state usate per il podcast Non è un regno per bimbi). 


Studia il finlandese, vive con Laura e tre gatti che lo svegliano alle 4 del mattino.

EM.jpg

ELIA MURGIA

Un nerd senza occhiali, a volte scambiato per uno dei 99 posse o per Jason Momoa.

Art director di professione, diversamente magro, si occupa della grafica e del sito e prima o poi si deciderà a prestare la sua voce per un podcast.

Amante dei dinosauri e del cioccolato bianco, vive con un cane che rispecchia perfettamente la sua dinamicità: un bassethound.